Vetrine calde per cornetti, utilità e caratteristiche

Le vetrine calde per cornetti sono una novità assoluta per il banco, sono comode e funzionali, sono progettate apposta per bar, pasticcerie, ristoranti, autogrill, sale. 

Ottime per contenere e mantenere calde anche brioches, croissants, paste, muffin, prodotti da forno, coniugano alla perfezione design e funzionalità e sono realizzate con materiali di alta qualità e tecnologia innovativa.

Pratiche, resistenti e affidabili, sono trasparenti e hanno un impatto visivo molto forte, proprio perché mettono in bella mostra i prodotti in vendita. Scopriamo tutti i vantaggi di queste vetrine e dove reperirle.

Vetrina calda per cornetti: vantaggi e dove trovarle on line

 

La vetrina per cornetti classica è un contenitore a scopo esclusivamente espositivo, che quindi ha la sola funzione di mantenere al suo interno i prodotti ed esporli al pubblico. Una delle novità molto apprezzate è invece la vetrina cornetti riscaldata, che assicura tanti vantaggi, ecco quali sono:

  • Garantisce cornetti sempre caldi
  • Permettono di regolare la temperatura
  • Evitano l’essiccamento di prodotti esposti
  • Sono disponibili in più piani e forme

Le vetrine per cornetti riscaldate sono dotate di una resistenza controllata da un termostato, dal quale è possibile regolare la temperatura oscillante fra valori da 30°C a 90°C. Le vetrinette riscaldate hanno tutte in dotazione un cassetto umidificatore che mantiene caldi e morbidi cornetti e croissant e sono disponibili in varie versioni.

Si va dalla vetrina calda da appoggio, da posizionare sul banco, pratica e comoda, molto versatile, che si può spostare facilmente, alla vetrina calda a ripiani, disponibile sia da appoggio sul banco che indipendente.

E’ possibile trovare un vasto assortimento di vetrine calde per cornetti su HorecaIngross.it, negozio online specializzato nella fornitura di vetrine da banco di svariati modelli, vetrine a più ripiani di varie dimensioni, per soddisfare qualsiasi esigenza. Tutte le vetrine sono realizzate con materiali di elevata qualità, sono professionali e garantiscono elevate prestazioni.

Funzionalità ed estetica delle vetrine calde per cornetti

La funzionalità e la resa estetica delle vetrine calde per cornetti sono due aspetti fondamentali che hanno un impatto decisamente molto positivo in locali come bar, ristoranti e qualsiasi altro luogo dove i clienti si recano per fare colazione.

Sia che si scelga il modello da banco, più piccolo e adatto per spazi più esigui, che quella a vetrina a più ripiani, garantisce una sistemazione dei prodotti impeccabile, perfetta e ordinata, che influisce molto sull’effetto visivo.

I clienti che si ritrovano in un locale che dispone di contenitori professionali, di alta qualità, ben organizzati e progettati apposta per garantire massima igiene e pulizia, sono molto più rassicurati. Inoltre, poter gustare cornetti e croissant che non hanno bisogno di essere messi nel microonde è un altro punto a favore che influisce sulla freschezza dei prodotti.

L’illuminazione interna di cui sono dotate le vetrine permette di illuminare i prodotti e di renderli ben visibili alla clientela, che può scegliere meglio e avere una visione globale perfetta. Le vetrine calde per cornetti aggiungono un tocco di eleganza in qualsiasi spazio e soddisfano qualsiasi esigenza.