Vi-Shape, come fare colazione e dimagrire

Vi-Shape, come fare colazione e dimagrire

In genere quando si parla di colazione equilibrata, si tende ad avvicinare i pasti della giornata con un regime alimentare “giusto”, che dia il corretto apporto energetico, e quando si assume in modo salutare possa aiutare anche a perdere peso senza perdere le sostanze nutritive di cui il nostro corpo ha bisogno. Lo sappiamo tutti che la colazione è il boost quotidiano che ci permette di partire alla grande, o se mal distribuita è un peso gravoso o addirittura saltarla può essere controproducente.

Quando si parla di colazione e dieta, le offerte di pasti sostituitivi che integrano la nostra alimentazione sono molte e variegate.

Uno di questi è Vi-Shape, uno shake a base di proteine, fibre, vitamine e minerali, a base di tri-sorb, una proteina della soia, che combinata a due proteine del siero di latte apportano dei benefici al nostro metabolismo.

Vi-shape contiene gli enzimi della miscela brevettata chiamata Aminogen, che permette di assorbire nutrienti e proteine, e se combinato ad una dieta ad alto contenuto di proteine favorisce l’assorbimento degli aminoacidi nel sangue anche del 100%.

Si tratta di un prodotto completo ricco di proteine fibre e sali minerali, con solo 1 grammo di grasso per ogni porzione, con un basso contenuto calorico, circa 90 kilocalorie con 250 ml di acqua e 200 calorie se mixato con 250 ml di latte.

Aiuta, ovviamente sempre integrato ad una dieta iperproteica equilibrata, a drenare i liquidi, a sgonfiare la pancia. Inoltre è provato che può essere assunto tranquillamente anche da chi soffre di colite, favorendone la limitazione dei fastidi.

La linea offerta da Visalus nel complesso Vi-Shape comprende una vasta gamma di prodotti, come drink energetici, snack, tutto quello che serve per perdere peso integrandoli nel giusto regime alimentare, meglio se parte complementare di una dieta varia e completa. E’ bene sempre integrare attività fisica, che fa bene alla nostra psiche e al nostro corpo.

Ci Sono controindicazioni nell’uso di Vi-Shape?

Se integrato in un sistema alimentare vario e completo, vi-shape non ha nessuna controindicazione. Si tratta di integrazione alimentare, quindi non sono da considerare come sostituti in toto della nostra dieta effettiva, ma integrano dunque, portando i benefici negli elementi che li compongono. Quando si eccede nell’uso di shake proteici e si considerano un sostituto completo di pasti, bisogna fare le dovute attenzioni, e non eccedere.

 

Se hai bisogno di trovare ricette in cui poter integrare Vi-Shape, Visalus ci mette a disposizione un archivio apposito di ricette sfiziose e gustose per la nostra colazione equilibrata.

E tu, come affronti la colazione?

Lascia un commento