Capsule ToDa Caffè compatibili Nespresso: il giusto incontro tra gusto e risparmio!

Tutti gli amanti del caffè dovrebbero assaggiare almeno una volta (ma che dico, tante volte!) le capsule Gattopardo di To.Da caffè. Sono una grande appassionata di questa bevanda e ho assaggiato davvero diverse miscele. Ho una macchina da caffè Nespresso – in particolare la macchina Inissia, e mi è sempre risultato difficile trovare una capsula che fosse “realmente” compatibile e che contemporaneamente mi facesse risparmiare anche qualche soldo (visto i costi delle capsule Nespresso). Ci avevo quasi perso ogni speranza, quando mi è stato consigliato di assaggiare le capsule di TO.DA. Caffè S.r.l., un’azienda nata nel 1994 come una piccola attività artigianale di torrefazione che negli anni è cresciuta fino a diventare quello che è oggi. E così ho deciso di acquistarle (in particolare ho acquistato il kit di 150 capsule Miste, in modo da poter assaggiare diversi gusti e intensità) direttamente sul loro sito ufficiale https://shop.todacaffe.it/

 Il kit contiene 3 diverse miscele di caffè Gattopardo, nello specifico:

  • 50 capsule Dakar;
  • 50 capsule Insonnia;
  • 50 capsule Ricco.

La miscela Dakar è forte e decisa, cremosa al punto giusto, riesce a darti la giusta energia sia nelle prime ore del mattino che durante il giorno. Il profumo è intenso e aromatico. Persistente sul palato, questo aroma ti lascia in bocca un sapore robusto e assolutamente corposo.

Tra le 3 miscela Insonnia è decisamente quella più intensa e corposa. Ideale per ricaricare le energie, ho trovato questa miscela il giusto mix tra sapore e profumi.

La miscela Ricco infine, anch’essa forte e decisa, è quella giusta per chi vuole godere del piacere del buon caffè direttamente a casa.

Trovo queste capsule la valida alternativa a quelle originali, ideali per chi vuole risparmiare qualche soldo senza però rinunciare alla bontà.

Formulazione perfetta, gusto piacevole, corpose, intense. Assolutamente consigliate!

Potete trovare maggiori informazioni sulle cialde compatibili Nespresso al seguente link: https://shop.todacaffe.it/capsule-toda-compatibili-nespresso